Top
Image Alt
biagiotti blog

MIBEAUTY shop

f

La pelle di rugiada, pura e minimale sarà la più richiesta, insieme al look lanciato nell’era grunge, appena «sporcato» su labbra e sguardo, senza chiedere troppa perfezione al contorno occhi.

POTERE AL MASK-PROOF E AL NO TRANSFER
Metti e togli la mascherina non è stato l’alleato per i rossetti. Eppure c’è chi proprio non vi rinuncia. Queste donne gioiranno al ritorno delle candy-apple red lips, ovvero le labbra rosso mela, alla «Biancaneve». Senza smettere di privilegiare i prodotti dedicati allo sguardo, da quelli per le sopracciglia a quelli per gli occhi. I nuovi trucchi protagonisti sono infatti eyeliner colorati e neri ma anche ombretti multicromatici che regalano giochi di luci e ombre unici. Tutti richiesti nella modalità mask-proof e no-transfer, difficili da rimuovere.

POTERE ALLA PERSONALIZZAZIONE
Torna la voglia di individualità, unicità, anche nella forma più semplice possibile. Lo dimostra il fenomeno di TikTok ma anche l’elevata richiesta di prodotti dalle multifunzioni, per lo più genderless, che si prestano per essere amalgamati con altri. Emergono notevoli esperienze beauty “ritagliate ad hoc”. Per quanto riguarda le sopracciglia sono aumentate notevolmente la richiesta di pennelli per sopracciglia. Non da meno gli eyeliner, grazie alla Gen Z, ossessionata dal verde metallizzato.

Post a Comment

MiBeauty

Attrezzature e prodotti per Estetiste e Parrucchieri Profumeria

CONTATTI

Reset Password